Orologio Longines uomo Spirit Flyback
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Orologio Longines uomo Spirit Flyback

Orologio in acciaio inossidabile e lunetta in ceramica con cinturino in pelle e con quadrante nero a raggi di sole. La collezione Longines Spirit riprende il design dei segnatempo che hanno accompagnato i celebri pionieri nella loro conquista dei cieli, dei mari e di nuovi territori. I leggendari aviatori ed esploratori come Amelia Earhart, Paul-Emile Victor, Elinor Smith e Howard Hughes si sono affidati al Marchio della clessidra alata durante i loro incredibili viaggi.
5.000,00 € (Tasse incl.) 4.098,36 € (Tasse escluse)
notifications_active Ultimi articoli in magazzino

Hai bisogno di un consiglio? Non sai se questo prodotto fa al caso tuo o lo stai confrontando con altri? Siamo qua per te!
Mail: [email protected]
Telefono: chiama il numero 045 80 00 309

CASSA Forma: Rotonda Materiale: Acciaio inossidabile e lunetta in ceramica Vetro: Vetro zaffiro antigraffio con trattamento antiriflesso multistrato su entrambi i lati Fondello: Fondello trasparente in vetro zaffiro Dimensioni: Ø 42.00 mm Distanza tra le anse: 22 mm Da ansa a ansa: 49.50 mm Spessore: 17.00 mm Impermeabilità: Impermeabile fino a 10 bar Caratteristiche: Lunetta girevole bidirezionale, Corona a vite Peso: 127.7 g QUADRANTE E LANCETTE Colore quadrante: Nero a raggi di sole Giro delle ore: Numeri arabi applicati Lancette: Lancette in PVD Bronzo Caratteristiche: Swiss Super-LumiNova® MOVIMENTO E FUNZIONI Tipo di movimento. Automatico Funzione: Ore, minuti e piccoli secondi a ore 9 Calibro: L791 Descrizione del movimento: Movimento meccanico a carica automatica con frequenza di 28'800 alternanze orarie e riserva di carica di circa 68 ore, bilanciere-spirale in silicio monocristallino Cronografo: Flyback Funzioni cronografiche: Meccanismo del cronografo: lancetta centrale dei 60 secondi e contatore dei 30 minuti a ore 3 CINTURINO Materiale: Cinturino in pelle Colore: Marrone Fibbia: Con doppia chiusura deployante di sicurezza con sistema di microregolazione Intercambiabilità: Cambia facilmente il tuo bracciale grazie al sistema intercambiabile Longines
L38214532
7612356225827
GENERE
Uomo