Orologi Daniel Wellington 2018: nuovi modelli e tendenze

Daniel Wellington è un brand di orologi affermato, con uno stile iconico che sa miscelare eleganza e minimalismo.

Se sei un appassionato di orologi, sai che il tuo segnatempo non è solo un oggetto utile, ma un elemento che comunica la tua personalità. Proprio così: il tuo orologio parla di te, riflette il tuo stile e comunica i tuoi gusti.

Gli orologi Daniel Wellington sono noti per il cinturino NATO intercambiabile. Una caratteristica unica, che sa unire il pregio di un orologio raffinato con il dettaglio personale che sa narrare la tua essenza. Un orologio senza fronzoli e capace di farti sentire a tuo agio in ogni situazione.

Se sei un fan degli orologi Daniel Wellington, ti farà piacere sapere che hanno introdotto alcune novità nella loro collezione. Varianti ai loro segnatempo Bayswater e Roselyn, ma non solo.

È tempo di scoprire come far risaltare il tuo stile. Ecco i nuovi modelli e le tendenze Daniel Wellington 2018.

 

Orologi Daniel Wellington 2018: le tendenze negli orologi

 

Gli appassionati di orologi hanno preferenze legate ai marchi che meglio incontrano i loro gusti. Eppure, così come in altri settori, anche gli orologi seguono i trend del momento.

Gli orologi Daniel Wellington sono i protagonisti assoluti delle tendenze per il 2018, e l’autunno si prepara a offrirti segnatempo da polso ispirati all’eleganza di uno stile classico tradizionale.

Puoi scegliere tra i quadranti di colore bianco candido, oppure optare per un nero profondo che ne esalta i dettagli. La cassa sottile in acciaio si adatta al polso, con delicatezza, ed è disponibile in color oro rosa o acciaio inox. È l’orologio dallo stile perfetto sia per uomo, che per donna.

Gli orologi Daniel Wellington sono vere opere di design che incontrano il minimalismo moderno e irradiano la personalità di chi li indossa, senza ostentazione.

Il modello Petite Bondi è l’orologio che segna il trend per il 2018. Con la sua cassa ultrasottile, e un comodo cinturino in cuoio bianco, ridisegna il paradigma dell’orologio elegante, dallo stile sofisticato, ma adatto a ogni momento della giornata. Il cinturino intercambiabile permette di scegliere l’abbinamento più adatto ai tuoi gusti, come da tradizione, per questo brand che ha saputo rinnovare con raffinata ricercatezza anche altri due modelli.

Infatti, tra le tendenze negli orologi 2018, spiccano i due modelli Bayswater e Roselyn. Disponibili nelle versioni “Classic”, con quadrante color bianco guscio d’uovo, e “Classic Black”, con quadrante nero. Rappresentano l’icona dell’orologio di prestigio, con dettagli raffinati che evidenziano l’eleganza di un minimalismo senza compromessi.

Visita il nostro store online e scopri la meravigliosa collezione degli orologi Daniel Wellington.

 

Cinturino Daniel Wellington: vesti il tuo orologio con stile

 

Il cinturino è l’elemento che veste il tuo orologio. Alla Daniel Wellington lo sanno bene, e questa consapevolezza li ha indotti a valorizzarlo come elemento distintivo del brand.

Esistono diversi tipi di cinturini per orologio, ma quelli che hanno reso famosi gli orologi di questo brand sono i cinturini NATO. Ideati per uso militare, seguivano precisi canoni costruttivi: una fettuccia di nylon sottile per consentire una montatura facilitata a chi li indossava. Con il tempo, adattandosi all’uso quotidiano, sono stati realizzati anche cinturini in pelle, e resi disponibili in diverse fantasie.

Il cinturino Daniel Wellington è un elemento intercambiabile del tuo orologio. In base al modello scelto e al colore della cassa, è possibile abbinare materiale e colori. Puoi sceglierlo in:

  • pelle;
  • tessuto (Poliestere);
  • acciaio inox.

Hai la possibilità di vestire il tuo orologio nel modo più consono ai tuoi gusti, e abbinarlo al tuo stile.

Affidabili e affascinanti, con forme sottili e pennellate,gli orologi Daniel Wellington sono un must, e alimentano la tradizione di successo che il brand porta avanti dal 2006.

 

Orologi Daniel Wellington 2018: dove acquistarli

 

Gli orologi Daniel Wellington, e tutti gli accessori, sono concepiti per valorizzare l’ammaliante design minimalista che ha reso famoso questo marchio in tutto il mondo.

Per gli amanti degli orologi che vogliono abbinare eleganza, praticità e qualità di materiali d’eccellenza, questi segnatempo sono la scelta giusta. Un incontro d’affari, una serata elegante o un momento di svago: ogni occasione è perfetta per indossare questi orologi.

Puoi acquistare il design senza tempo dei prodotti Daniel Wellington nel nostro store online, oppure puoi venire a trovarci in negozio!

Per natura, le tendenze cambiano, ma gli orologi Daniel Wellington sono destinati ad accompagnarti attraverso il tempo e le mode. Vieni a toccare con mano la loro qualità: saremo felici di mostrarti tutte le loro caratteristiche e poterti consigliare al meglio.

 

Condividi